
Dove cambiare Euro a Londra

Cambiare gli euro in sterline e ricercare il tasso più conveniente è sempre un bel problema.
Personalmente eviterei di cambiare gli euro in Italia in modo da evitare molte tasse di cambio e commissioni di banca. Vi sono infatti molto luoghi a Londra dove potrete cambiare Euro senza pagare commissioni.
Cambiare gli Euro all'aeroporto?
Evitate di acquistare Euro in Italia o di cambiarli all'aeroporto. I tassi di cambio sono molti alti ed inoltre dovrete pagare una salata commissione. Se errivate senza sterline vi consigliamo di prelevare direttamente da uno sportello automatico l'ammontare necessario per resistere fino all'indomani.
Attenzione
In centro troverete moltissime agenzie con scritto CHANGE, pronte con i loro tabelloni a cambiarvi euro in sterline. State molto attenti però a verificare il tasso di cambio offerto e le commissioni imposte! Molto spesso le tariffe sono molto alte e cambiare gli Euro in questi posti non è affatto conveniente!
Ricordatevi inoltre che nella maggior parte di questi posti : I prezzi sono negoziabili!
Dove Cambiare: consiglio
Personalmente vi consigliamo di cambiare gli Euro nei piccoli negozi di Souvenirs che trovate per la strada. Di norma hanno un cartello in legno all'entrata con scritto ad esempio " €100 - 80£.
Oppure potete sempre andare in un ufficio postale, però i più convenienti rimangono sempre i piccoli negozi di souvenirs.